MESSAGGI DAGLI ANGELI



Sto vivendo da un po' di anni, grandi cambiamenti, in parte voluti e cercati, in parte arrivati ma non cercati. Sicuramente aspiravo ed anelavo ad altro. Sia professionalmente sia affettivamente. Da queste lezioni (e parlo senza dare un giudizio, nè positivo o negativo) ho, sto imparando ad accettare ciò che arriva, ma non come rassegnazione, bensi un percorso. Un intenso percorso che mi sta facendo crescere ed imparare ad amplificare la vista e l'udito non solo nei sensi fisici ma anche energetici e spirituali. Ho compreso che si può essere spirituali anche senza professare religione alcuna, anzi mi sento più spirituale ora che quando ho seguito ed ero interessata alla religione. Ora ho molto piu rispetto per qualsiasi essere vivente che incontro sulla Terra. Ma sono umana e il mio ego mi pressa spesso, portandomi le solite paure dettate dalla mancanza di certezze a cui siamo abituati e che, quando vengono meno ci fanno vacillare se non proprio "tombare", dicono i francesi; uso questo termine perchè mi rende meglio l'idea concreta di come  mi sento, ora. Caduta, chiusa, quasi senza via di uscita. Eppure so che una viuzza c'è. Devo solo aprirmi a vederla. E quindi, una domanda, una delle tante agli angeli, che in tutto questo marasma ho ritrovato. In forma diversa, non quella della religione. Anzi sono loro che mi hanno cercato ed io ho accolto la loro "accoglienza" per me. Siamo Amici. Ho chiesto di aiutarmi a capire il prossimo passo da intraprendere per la mia nuova ricercata via di VITA: 

Il Cielo ha pensato a qualcosa di meraviglioso per te! Tuttavia, ciò che ti aspetta è diverso da quanto tu avevi in mente. Chiedi a te stesso cosa preferiresti: quello che avevi chiesto o qualcosa che ti farà sentire ancora più felice e soddisfatto? A volte, Dio ha in serbo per noi gioie che non saremmo nemmeno in grado di immaginare. Apri la tua mente e il tuo cuore alla possibilità di meritare anche più di quello che chiedi. Fidati dei tuoi angeli, che ti guideranno in direzioni nuove ed emozionanti.
da Doreen Virtue *Angeli e numeri*

Visioni di Angeli - Saved by an Angel
Il metodo per entrare in contatto con gli Angeli
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 14.9
Messaggio criptico, conciso. Un inneggiare ad avere fiducia in se stessi...
Lo condivido, una dose di fiducia fa bene a tutti.
Buona fortuna!
WLVS

PS: Il passato è finito. Impara da esso e lascialo andare.
*Brian Weiss*     
💟




Le Risposte degli Angeli: le Carte dell'Oracolo - Carte + Miniguida
44 carte con Miniguida per la lettura e l'interpretazione
Voto medio su 5 recensioni: Buono
€ 22.5




Ascolta il Tuo Angelo - Le Carte dell’oracolo - Carte + Miniguida
44 Carte con Miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 22.5
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: La Bibbia non è un Libro Sacro



indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

Crescere è : Sono connessa alla Terra col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo anche la mia Bambina Interiore. Ecco l'Abbondanza di Amore ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©

Nessun commento:

Posta un commento