Se Solo ti Lasciassero Lavorare



gestire un'azienda è una delle attività lavorative più delicate e complesse.
Se sei un imprenditore, saprai che dietro il "sogno" imprenditoriale, si nasconde spesso tanta fatica, notti insonni, giornate a risolvere imprevisti e gestire emergenze.
E spesso questi imprevisti e queste emergenze prendono la maggior parte del tempo e della giornata, e ti lasciano ben poco spazio per le attività che veramente contano nella gestione dell'azienda.
Proprio per aiutare gli imprenditori italiani in preda al caos e metterli in condizione di ottenere migliori risultati esce il 21 Novembre "Se Solo ti Lasciassero Lavorare", il secondo libro di Piernicola De Maria.
Questo è il primo vero libro che divulga i temi e i principi dell'approccio di gestione aziendale SimpNess, creato da Piernicola De Maria, che fino ad ora sono stati disponibili esclusivamente per le persone che hanno frequentato i corsi dal vivo o sono stati suoi clienti Privati.
Se Solo ti Lasciassero Lavorare - Platinum Pack

Se Solo ti Lasciassero Lavorare - Platinum Pack

Piernicola De Maria

Compralo su il Giardino dei Libri


E dal 21 novembre, finalmente, anche tu avrai la possibilità di acquistarlo e studiarlo. 
"Se Solo ti Lasciassero Lavorare" non è un semplice libro, ma di fatto è un vero e proprio corso di formazione avanzato, sotto mentite spoglie, su come deve essere organizzata la tua PMI per ottenere risultati velocemente e con meno sforzo, risorse o investimenti.
NON troverai strategie prese da multinazionali o casi di studio, ma scoprirai quali strategie specifiche puoi mettere in pratica nel contesto della piccola impresa italiana grazie al lavoro di perfezionamento, di ricerca, di implementazione continua che oggi ha portato la metodologia SimpNess ad una dimensione più approfondita e specifica per le aziende italiane. 
E nel libro in uscita il 21 Novembre, Piernicola De Maria condivide con te proprio il frutto migliore di tutto questo. 
Ma non finisce qui.
In ESCLUSIVA per Il Giardino dei Libri, l'autore ci ha concesso di farti due REGALI del valore di 394 euro creando uno speciale "Se Solo ti Lasciassero Lavorare - Platinum Pack".
Invece del semplice libro, abbiamo deciso di preparare per te una offerta che ti consente di immergerti al 100% in SimpNess e ti fornisce anche strumenti CONCRETI per ottenere risultati immediati nella tua azienda. 


SOLO fino alle 24:00 del 24 Novembre, abbiamo messo insieme 5 tra libri e prodotti che potrai acquistare per soli 67 euro.
Questo è il "Se Solo ti Lasciassero Lavorare - Platinum Pack" che oggi, per la prima volta, ti presentiamo e che puoi pre-acquistare cliccando qui


indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com

IL NOSTRO BLOG SI INTERESSA DI CRESCITA PERSONALE. SEGUICI E CONDIVIDI CON NOI LE TUE ESPERIENZE

Nessun commento:

Posta un commento