Buoni propositi per la cellulite

Cellulite sotto controllo in modo naturale con le Alghe Azzurre della Bretagna!
la bella stagione si sta avvicinando e come ogni anno torna l'ombra di uno degli inestetismi più odiati dalle donne (per par condicio anche dagli uomini, e/o altro genere): la cellulite!
La pelle a buccia d'arancia colpisce quasi tutte ed è estremamente difficile da debellare.
Per trattare la cellulite in modo naturale, senza ricorrere a prodotti chimici e poco sani, ma allo stesso tempo ottenere risultati concreti, Bios Line ha ideato la linea Cell Plus.
Si tratta di numerosi prodotti composti da 5 Alghe azzurre della Bretagna: Gelidium cartilagineum, Fucus vesiculosus, Pelvetia canaliculata, Laminaria hyperborea e Alga Aosa.
Questi vegetali grazie alle loro proprietà drenanti e riducenti sono gli alleati perfetti di ogni donna che desidera eliminare la parola cellulite dal suo vocabolario e snellire il suo corpo.
approfondimento by Wikibio
Scegli subito tra creme, fanghi, integratori, spray e scrub il prodotto più adatto alle tue esigenze!
Booster Anticellulite Cell-Plus
Booster Anticellulite Cell-Plus
32,00 €
Acquistalo su SorgenteNatura.it

NOTA: Se acquisti almeno un prodotto della linea Cell Plus di Bios Line, avrai in omaggio una confezione da 5 bustine dell'Integratore alimentare Cell Plus Destock.
Destock per l'Equilibrio del Peso Corporeo - Cell-Plus
Destock per l'Equilibrio del Peso Corporeo - Cell-Plus
19,00 €
Acquistalo su SorgenteNatura.it

tutti i prodotti CellPlus di


Cause e rimedi
Dormire fa bene alla linea e inaspettatamente aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite. Non è vero quindi che dormendo si bruciano meno calorie e che l'insonnia porti a perdere una maggiore quantità di energia e quindi a dimagrire. La tendenza a un aumento del peso corporeo è anche la conseguenza di un cattivo funzionamento  dell'orologio biologico, e un sonno insufficiente o di cattiva qualità è certamente la spia di un difetto metabolico. Ricerche condotte negli USA hanno dimostrato una stretta connessione tra sonno e linea: hanno spiegato che dormire poco fa ingrassare perché abbassa il livello del metabolismo. 
La fase di preparazione al riposo è un momento molto delicato nell'arco della giornata. Si devono (o dovrebbero) mettere da parte le ansie e le preoccupazioni che hanno contraddistinto le ore diurne ci si predispone ad andare a letto, cercando di alleggerire il corpo e il metabolismo da tutti i pesi. È utile fare un bagno caldo prima di coricarsi, poi avvolgere il corpo con una miscela di oli rilassanti e rassodanti, di cui diamo qua sotto la ricetta ottima contro la cellulite*fonte Riza.it*
 E dulcis in fundo prendersi almeno 15 min per ascoltare una meditazione guidata rilassante (n.d.r.)
Le cause della cellulite possono essere dovute a stress, cattive abitudini ed errori alimentari, 
Fai il test e scopri di quale tipo di cellulite soffri e come possono aiutarti i fiori di Bach giusti.  
fai il test di Riza
*fonte Riza.it*




indirizzo email: cestchic.ch@gmail.com


IL NOSTRO BLOG SI INTERESSA DI CRESCITA PERSONALE. SEGUICI E CONDIVIDI CON NOI LE TUE ESPERIENZE

Nessun commento:

Posta un commento